10.4.06

odio le catene, ma...

il sito è :http://www.phantomcastle.it/phantom/topsecret_file/Love_story.htm
il risultato è troppo divertente...


Love Story

Un bello giorno di sole a/in como vedi la più figo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è manq , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a ely e dici, "Wow, Ha sicuramente il più uffi corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia coglione , E sarei molto contenta se tu venissi a/in milasni con me a amare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " dio cristo " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in milasni , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un penna che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

(poi cade nel banale!!)
C'è scritto: " manq è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 5 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 5 anni!"

2 commenti:

Manq ha detto...

Un fiko giorno di sole, in casa tua vedi la creatura piu' yeah che tu abbia mai visto. Il suo nome è Bri ed ogni suo movimento ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al tuo migliore amico Simo e dici: "Wow, Ha sicuramente il corpo piu' gay che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! Dice: "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia piacente e sarei molto contenta se tu venissi a Cancoon con me a dormire". Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici: "Rock on!" e vai con lei. Quando finalmente arrivi a Cancoon, lei si muove verso di te e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Pipettatore Automatico Gilson P1000 che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
C'è scritto: "Bri è la persona di cui tu sei innamorato. Lei chiederà di te in 5 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 5 anni!"

Scusate, ma ho dovuto risistemare l'italiamo perche' mi irritava. E' cmq pessimo, ma almeno si fa leggere.

Bri ha detto...

sto piangendo dal ridere....sono troppo stupida...il rock on! era azzeccatissimo, molto meglio del dio cristo che ho scritto io, ma tu eri preparato...