27.5.06

Il Week-End

Odio il sabato e la domenica, l'unico modo per evitare di aspettare che il tempo passi e che quindi finiscano in fretta è sperare di svegliarsi il più tardi possibile la mattina, cosa che non mi riesce troppo spesso.
Per fortuna Autocad mi prende la maggior parte del tempo, ma quando si avvicina il sabato sera è sempre una tragedia: apatia, malinconia, incazzature esce tutto, perchè? perchè sono sola, completamente sola con un computer e nient'altro.
Comprendo l'utilità di due giorni di riposo, ma che tipo di riposo? solo fisico in quanto la mia psiche è molto più stanca la domenica che il martedì o il mercoledì che passo 8 ore in università...odio questa situazione, è insostenibile, ma ormai irrecuperabile.
Mi ritrovo 22enne con un fidanzato a 35km da casa mia, che non è nè vicino, nè lontano, zero amici, per mia scelta, e dei compagni di uni che oltre l'orario di "lavoro" è difficile incontrare, l'unica persona che forse potrebbe risollevare la mia situazione è a 1570km da me e parlarci è ormai diventato impossibile data la sua arroganza crescente.
Ci mancava solo la festa dei vezzi in cascina con liscio a manetta...
Prima o poi impazzirò, ma sarà la volta buona di una visitina esperta...almeno l'uomo si sentirà sollevato dal suo incarico di prendersi male per i miei sfoghi...
Aboliamo sti due fottuti giorni che la settimana è molto più bella...lo so che solo per meè così...

1 commento:

Anonimo ha detto...

allora ti capisco la mia morosa era a 250 km di distanza, per colpa del basket la vedevo ogni 2 settimane se mi andava bene.
Il mio lavoro è stare davanti ad un PC con l'Amico Autocad, per fortuna ci sono i cantieri.
Ti consiglio di specializzarti in modo tale da uscire molto per cantieri se no impazzisci 8 ore se non 10 davanti al PC.
Se hai bisogno di consigli psicologici sulla tua situazione scrivimi.
ciao