23.9.06

Two Points

1)The Beauty and the Geek
Proud di aver visto l'intera serata di giovedì l'unica cosa su cui valga la pena di ragionare è l'uscita volontaria di Durante dal gioco.(ovviamente tralasciando la risposta alla domanda, in quale stato è andato Prodi ultimamente)
Riassunto: lui era lì per scoparsi una delle pupe, se ne è beccata una stronza, a dir poco ignorante e priva di capacità inttellettive e ha deciso che preferiva rinunciare a scopare piuttosto di doverla sopportare ancora; è stato tacciato di codardia dalla Panicucci, dal Pubblico e dall'ignorante Silvia.
E ora veniamo a noi: a che punto le decisioni di una persona possono essere considerate coraggiose o codarde?
Se io ritengo di non poter sostenere una situazione e decido che l'unica soluzione è non affrontarla perchè sono per forza codardo?
Non per forza dire "basta" è più facile del tentare di continuare, indi in questo caso il coraggio sta nel decidere e agire.
Io mi considero molto codarda.

2)Che fine fanno le persone che suscitano in voi giudizi negativi anche se sono vostri "amici"?io non credo nell'amicizia indi tasto destro del mouse elimina, poi si passa allo svuotamento del cestino, ma più avanti.

9 commenti:

Manq ha detto...

the weight of my decisions
were impossible to hold,
but they were never yours

Bri ha detto...

they are mine

Anonimo ha detto...

sono dei buffoni che fanno odience, ed questo che interessa a mediaset,se un programma così lo trasmettevano su Telelombardia, lo avrebbero mandato dopo le 23 e indicato con il bollino rosso.
Non mi nascondo dietro un dito, lo vedo anch'io, ma per puro divertimento e per vedere a quanto arriva l'intelligenza umana.
Avendo sky ho visto lo stesso programma americano, e non era proprio come quello italiano.
La sfuriata di Sgarbi, il bacio di Monti e lo sfogo di Durante erano previsti fin dall'inizio, come il primo pianto della "ragazza" di colore!!!!!
buffoni!!!come andrà a finire:
i secchioni si faranno sempre più pippe e le pupe si faranno trombare da produttori televisivi per fare o letterine o schedine!!!!
cosa è cambiato???Nulla

Luca Doldi ha detto...

NOOO..ma hai un concerto nel senso che lo fai o che lo vai a vedere?
Guarda che nessun'altro concerto può essere più bello del nostro..;o)
Dai, sarà per il prossimo!
baci!

Neo ha detto...

Ho capito poco o nulla di quello che hai scritto, non fosse altro che la tv è stata ufficialmente bandita dalla mia vita da qualche anno!

Posso però rispondere alle domande che ti poni:
1) se mi scazzo di una situazione e decido di troncarla, mi sembra un comportamento tutt'altro che codardo.
Sarebbe codardo il contrario, cioè tirare una situazione alle lunghe pur di non cambiare lo stato delle cose.. finchè quel "basta" non diventa un "BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!"

2) dipende dalla ragione del giudizio negativo e dal tipo di giudizio. Di solito non giudico nessuno, se si tratta di amici preferisco dire cmq chiaro cosa penso di loro.
Altrimenti, se il giudizio è grave o sono "amici".. beh, al tasto destro del mouse preferisco una falciata netta, senza ripensamenti.
Se posso darti un consiglio disinteressato: mai dare una seconda possibilità, chi lo pretende ne ha già avuto una e non l'ha colta.

A presto!

Luca Doldi ha detto...

Ma tu canti o suoni?
Cioè..tu suoni e non mi hai mai detto niente? ;o)
Va bè allora correggo...nessun concerto può essere migliore del nostro e di quello della Bri!

Luca Doldi ha detto...

Alt!
Non dirmi che sabato suoni in un teatrino nei pressi di Melegnano o giu di li..
C'è un'amica della mia ragazza che canta in un gruppo gospel, e sabato ha un concerto...

Luca Doldi ha detto...

Ah! scusa..avevo saltato il "non"..
Pensavo in una coincidenza mostruosa, invece no...
Fico comunque..non è la solita roba almeno!
vorrà dire che prima o poi io dovrò venire a sentire te e tu dovrai venire a sentire me! ;o)

Luca Doldi ha detto...

il tuo commento è a dir poco geniale!