25.7.07

Overall this is life...

All'età di 11 anni ho iniziato le medie, come tutti, in una tra le città più criminose della provincia di milano. Dopo pochi mesi avevo già capito l'andazzo: mai guardare negli occhi un tamarro.
La prima vittima fu una mia compagna di classe, più grande di un anno che, non si sa per quale motivo, fuori da scuola le prese da una sua coetanea molto più grossa. Dopo di lei, altre ragazze entrarono nel circolo vizioso del "farsi mazziare" tanto che, alla fine della terza, era quasi diventato un gioco.
Sono passati 9 anni, nulla faceva più pensare che potesse risuccedere, ma soprattutto in maniera così violenta.
Facciamo un breve riassunto, che non me ne vogliano i 4 malcapitati se sbaglio qualcosa, anche se non credo nemmeno sappiano dell'esistenza di questo blog, pur essendo persone a me molto care.
I nostri 4 eroi, che chiameremo Palla, Ale, Barre e Mojo, la notte a cavallo tra il 13 e 14 luglio si trovavano di fornte al tubetto, dopo la sua chiusura, intenti a fare le ultime 4 chiacchiere prima di salutarsi.
Dopo poco vengono raggiunti da individui su 4 motorini, che chiameremo tamarro 1, tamarro 2, tamarro 3, tamarro 4, tamarro 5, tamarro 6, tamarro 7, tamarro 8, gli otto, interessatissimi alle 4 chiacchiere, si inseriscono nel discorso chiedendoi portafogli, i nostri 4 eroi rispondono continuando con il loro stimolante dialogo intellettuale rifiutando l'offerta appena proposta dagli 8.
I motorini si animo e lanciano bastoni e catene ai tamarri che finiscono "eroneamente" rispettivamente il bastone sulla testa del musicista Mojo, 2 punti(in testa) a lui, la catena sulla guancia del portavoce Ale, occhio insanguinato per lui, gli altri se la cavano con lividi e contusioni un po' ovunque. Con Mojo grondante di sangue e "agonizzante" a terra e ale con la faccia grondante gli 8 possono ritenersi soddisfatti della serata, lasciano i portafogli ai nostri eroi in segno di riconoscenza senza rubargli un euro.
Tralasciamo i fatti avvenuti più tardi in ospedale e con la polizia, perchè non mi sono stati spiegati così bene.
Risultato della serata:
- 8 ragazzi si sono divertiti alle spese di altri
- 4 ragazzi hanno subito violenze, ma soprattutto, hanno perso la voglia di mangiare e dormire

Nessun commento: