30.3.08

Perchè mi ostino...

giovedì sera in preda all'apatia milanese ho scoperto l'evento più figo di Milano: il cinema a 1 euro...io odio il cinema ma volevo vedere persepolis...ore 22.30 all'anteo, non ce l'avrei mai fatta, cambio programma...spulcio tra i film del medusa qui vicino a me e ci sono i coen su tutto, vabbhè tentiamo, il nome promette bene...controllo sul blog del bu per controllare la sua recensione ed è positiva indi andiamo...
cinema pieno, credo tutti lì per lo stesso motivo: il costo...
Alla fine c'era gente che diceva: meno male costava un euro di più mi sarei lamentato...io ridevo, giuro...io questi film intellettuali non li capisco e dirò di più: molto meglio i coreani o Lynch, il che è tutto dire...io credo di non averci capito na mazza, colpa mia naturalmente, devo smettere di ostinarmi a provarci...

Invece non ho ancora capito perchè la gente continua a ostinarsi a mettermi i bastoni tra le ruote..sembra proprio lo facciano apposta...

Nessun commento: