21.5.08

Assenza di contatto

Sono ricoperta da uno spesso strato gelido, il calore umano delle persone che mi stanno attorno non basta a scioglierne nemmeno un sottile strato superficiale...alcuni provano ad avvicinarsi maggiormente per farmi provare un po' di sollievo, ma il freddo è insostenibile anche per i più tenaci che si arrendono quasi subito..

Ho imparato a essere indipendente, non ho ancora capito da chi ho preso questo vizio, mi piace esserlo, ma spesso non ce la faccio e ho bisogno di qualcuno che buchi quello strato e mi faccia respirare il suo odore...

Questo non è un romanzo, non ci sono le spine che imperversavano sul corpo di un protagonista del SUO racconto, questa è la mia vita, mi spiace pure aver preso in prestito la sua capacità narrativa, ma riesce sempre a esprimere queste situazioni..

Nessun commento: