11.1.09

Meglio scappare è...

Alkaline Trio - Time to Waste
Alkaline Trio - Mercy Me
Alkaline Trio - Sadie
Alkaline Trio - Calling All Skeletons
Alkaline Trio - Help me
Alkaline Trio - Living Young, Die fast
Bad Religion - 21st Century Digital Boy
Bad Religion - Stranger Than Fiction
Bad Religion - Come Join Us
Baustelle - Il liberismo ha i giorni contati
Baustelle - L'uomo del secolo
Chixdiggit! - Quit your job
Chixdiggit! - My restaurant
Chixdiggit! - I remember you
Cochi e renato e Selton - Cançao inteligente
Cochi e renato e Selton - Malpensa
Cochi e renato e Selton - Banana à milanesa
Davide Van De Sfroos - La ballata del Cimino
Davide Van De Sfroos - Il costume dei motoscafi
Descendents - Nothing with you
Descendents - Dreams
Descendents - Kabuki Girl
Dresden Dolls - night reconnaissance
Dresden Dolls - Boston
Dropkick Murphys - Famous for nothing
Dropkick Murphys - The ste of Massachussetts
Eddie Vedder - Society
Eddie Vedder - Guaranteed
Editors - Smokers outside the hospital doors
Editors - The racing rats
Eels - Theme from blinking lights
Eels - Hey man
Eels - In the yard, behind the church
Flogging Molly - Requiem for a dying song
Gambe di Burro - Fuochi pirotecnici
Joey Cape - The Ramones are dead
Joey Cape - Errands
Joey Cape - Canoe
Kevin Seconds - Ugly mouth
Kevin Seconds - 1981
Lagwagon - Errands
Le luci della centrale elettrica - Stagnola
Le luci della centrale elettrica - Fare i camerieri
Le luci della centrale elettrica - la gigantesca scritta coop
Le Tigre - TKO
Le Tigre - I'm so excited
Matchbox Twenty - How fare we've come
Matt Skiba - Good fucking bye
Matt Skiba - The City That Day
Milhouse - Asociale
Milhouse - Cazzone d'amore
NOFX - You're wrong
Pink - Dear Mr President
Pink - I'm not dead
Pink - U and ur hand
Sangue Misto - Lo straniero
Sangue Misto - Cani Siolti
Teenage Bottlerock - Stupid games
Teenage Bottlerock - Blood bath at Burger King
Teenage Bottlerock - In the basement
Tenacious D - Fuck her gently
Tenacious D - Dio
Tenacious D - Lee
The Hives - It won't be long
The Hives - Return the favour
The Living End - Wake up
The Muffs - Kids in America
The Muffs - Oh Nina
The Muffs - Sad tomorrow
The Muffs - Lucky guy
The Pogues - Dirty old town
The Pogues - Fairytale of New York
The Pogues - Sally Mac Lennane
The Wombats - Kill the director
The Wombats - Moving to Ne York
The Wombats - Let's dance with Joy Division
Vari - Welcome to Dumpsville, population, you!
Videoneve - Gelicidio
Videoneve - Tardava al tramonto
Weezer - Troublemaker
Weezer - The greatest man that ever lived

Questa doveva essere la mia colonna sonora di Dublino, doveva, perchè alla fine il mio lettore ha deciso di non funzionare quando l'aereo era già decollato, indi nulla..
Ascoltato ormai a casa davanti al pc suscita in me svariate domande ma anche dipendenza in alcune sue accezioni: non è così male.
Ho ripreso ad ascoltare gli alkaline trio con grande piacere anche se non credo la cosa mi convinca ad andare al concerto, who knows; ho cambiato idea sui weezer che sono stati droga anche loro per qualche giorno; sugli italiani nulla da dire a parte baustelle che non riesco ad ascoltare e non so perchè, gambe di burro, sarò stronza ma proprio non li sopporto e millhouse più o meno stesso discorso.
Per il resto tutto apprezzato con piacere non fosse per l'immensa dose di canzoni "irlandesi" o simili, troppe, anche se ero appena tornata dall'irlanda, mi hanno decisamente provata, anche se ovviamente il loro stile rimane indiscusso.
Però non posso che dire grazie, veramente apprezzato mi ci voleva proprio una track list non mia.

-Il magnolia conferma la sua posizione in testa alla classifica dei locali più belli, anche se il tendone esterno non mi convince..
Meg...che dire..sono razzista..ma le ho dato una possibilità e mi ha acchiappato parecchio prima in versione studio e poi live in un tendone in cui era difficile avere dei movimenti propri, oltre a un caldo disumano.
-Il mio windows media player ha finalmente deciso di cambiare pezzi da farmi ascoltare a random per cui finalmente ascolto qualcosa di "nuovo"...
-Settimana prossima concerto del coro a Bacchio...perderò un sacco di tempo damn!
-Lamentina versione 2009 è già entrata nelle vostre case, pronta ad annoiarvi con i soliti discorsi e le solite menate, anche se non riesco più ad accontentarmi e non me lo posso permettere.
-Devo stampare nuove foto da appendere in camera, devo fare un nuovo quadro e sostituirne alcune delle vecchie, non tutte, solo quelle già previste, molto poche.
-Abbiamo prenotato per l'ennesima "gita" oltremanica, Dublino #4, poi basta. 16-03 / 19-03 S. Patrizio.
-Ieri ho ridiscusso l'opzione erasmus 2009-2010, boh, a marzo deciderò della mia vita.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Qui BU ci cova.. :P
Torno da queste parti e vedo video di cori da stadio, playlist 80% punk-rock, apprezzamenti a Meg, Videoneve e Cochi e Renato, Video dei Mogway.
Volevo evitare di lasciare commenti, ma non ce l'ho fatta di fronte a tutte queste novità.
Indubbiamente, in un anno, hai fatto un bel po' di strada pure tu.
Se ho disturbato, mi scuso.
Ah, per quel che può servire, vacci in erasmus.
Buon 2009.

Manq

Bri ha detto...

ahahaha..
No dai il viedeo dei cori da stadio è solo colpa degli irlandesi..non pensare che mi possa mai appassionare a una cosa del genere..MAI!

Anonimo ha detto...

Ah ecco... :P

Manq

Anonimo ha detto...

a proposito di weezer, ma vi siete beccati la versione italiana i pork and beans? geniale devo dire!

http://www.200bullets.com