8.2.09

Stranger than fiction

Più vado avanti più sono allibita e divertita...

[dopo una pausa di qualche ora]
Oggi va così.
Oggi va che ci penso e rifletto e mi chiedo perchè è successo. Nessuna risposta, ma pensandoci ritorna quella sensazione di malinconica mancanza e, anche in questo caso, non ne conosco la reale motivazione.
Non era bisogno di autostima, non era affetto, non era attrazione fisica, non era attrazione sessuale, non era puro divertimento, anche se in fondo mi sono divertita molto..
Non è rimasto nulla, nulla di nulla. Un po' di sensazione di dispiacere misto a incredulità misto a per una volta vorrei tornare indietro.
C'era qualcosa damn, ma cosa?cos'era??
A volte mi manca, a volte mi uccide, a volte mi mette in difficoltà.
Cazzo però..
Ed è pure ufficiale che sono vecchia e nemmeno sta sera ho fatto quello che avrei voluto, scusata da questo discorso di non perdere tempo che già ne ho poco e passo la serata a casa a rimandare all'infinito la stessa canzone.

Cambiando ancora argomento:
-devo trovare quale pazzia fare per dare il giusto peso a questo anno di vita. Spero di aver trovato qualcosa..
-domani o dopo avrei una festa di addio di una persona che ha riempito il mio ultimo anno, non ci andrò, a meno che non me lo chieda personalmente, ma preferisce insultare tutti quelli che non partono come lui. Evidentemente i miei momenti di felicità sono troppo da sopportare per lui, è più divertente quando sono triste e corro da lui per questo, perchè in quel caso è lui ad essere più felice di me e ad avere il coltello dalla parte del manico. Evidentemente essergli stata vicina quando era completamente solo, non averlo mai giudicato un minuto per quello che continua a fare non conta nulla perchè io in fondo sono la solita persona con cui si possono fare tutti i giochetti psicologici soprattutto quando qualcun altro l'ha già fatto prima di te,si può pure fare credere che sia solo autoconvinzione che la gente giochi.
-Entro questa settimana devo fare assolutamente il bando, so che è giusto per me stessa.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

parli di QUEL bando?

Bri ha detto...

sì scade domenica..
Manu incazzati..