7.5.09

La primavera

Allergia e stanchezza vanno a braccetto da qualche tempo, maledetta primavera, e io dormo, dormo profondamente, pure i sogni sembrano riapparsi nella mia mente.
Sogni stranissimi continuano a popolare le mie notti, stanotte ho sognato che dovevo fare tirocinio in un centro di ricerca e, ovviamente, non ne sapevo nulla; ieri notte ho sognato di avere una ferrari, ultima generazione, grigia(una ferrari grigia?!) e, ovviamente, mi divertivo a tirarla un pochino tra la campagna. Gli altri non me li ricordo, ed erano strani giuro, ma anche sabato notte che devo aver dormito quelle 2, massimo 3 ore, ho sognato un assurdo compleanno brianzolo..

2 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Pure io sono vittima di allergia e stanchezza... ma almeno te sogni :-) sogni strani ma sempre sogni sono... io è un periodo che non riesco neanche più a sognare :-( non so neanche come sono capitato qui e perchè stia scrivendo questo commento, comunque volevo farti i complimenti per il blog... davvero molto bello ;-) piacerebbe anche a me metterne su uno e gestirlo, ma non ho la costanza e la pazienza necessarie... :-D

Ciao ciao
Simone (un pazzo viandante del web)