21.8.09

Il tempo passa..

Ho appena aperto una mail inaspettata che ha confermato un sospetto, che covavo da tempo: il tempo passa e le cose cambiano..
Mi ero ripromessa di scrivere durante il week end appena passato, fogli e penna erano con me, ma la musica di più, e ho preferito suonare, cantare e comporre per 3 giorni di seguito. Sono pure riusciti a farmi fare una demotivante messa domenicale per S. Rocco con un prete gay e l'altro che non riusciva a capire cosa ci facesse lì..
Risultato del week end: Ma un diplomino in canto??(da iniziare da zero ovviamente)
Fra meno di 3 settimane sarò a Dublino, questa cosa sta completamente cambiando il mio modo di ragionare con gli uomini e non mi dispiace, tanto non ci si capisce..Ho ancora un sacco di cose da fare prima di quel giorno e qualcuna è già in procinto di avvenire..
Sta sera cena interessante..mah!
Ma questa settimana ha aperto un dibattito: ma può, l'unica biblioteca aperta ad agosto, non avere l'aria condizionata?
Sul resto successo in questi giorni tralascerei sottolineandolo..

Nessun commento: