16.5.10

Voglia di scivere, ma cosa?

Sta mattina mi sono svegliata, ho mandato un paio di email lunghissime di aggiornamento vita, ho cazzeggiato su fb facendomi i cazzi degli altri e scoprendo interessanti ma inutili cose su Dublino.
La mia vita.
Vivo seduta, o sdraiata su questo letto, pc incorporato. No voglia di uscire, no voglia di parlare, no voglia di festeggiare..aspetto, annoiata e riempita da questa apatia generazionale del cazzo alimentata a strisce..
Università. no comment
Vita sociale. no comment
vita sessuale. no comment
Torno da Dublino triste e sconsolata, no non è vero, quello lo sono diventata dopo..ok..
Torno da Dublino unico obiettivo: prossima visita..sì ok, ma come?soldi, tempo..come faccio?
trovo un lavoro,ok, no tesi, no tempo, mollo..ufff..
Bhè come cazzo li raccimolo i soldi per andare in Germania?cominciamo a tagliare le uscite..no birra no uscite, ok risolto un punto, azzeriamo le uscite, ma le entrate?vabbhè ci penseremo più avanti..
Germania...bhè mi significa tedesco, lingua sconosciuta..bhè iniziamo a studiare va!
verbi: sehr gut!maaaa...cos'è che sono tutte queste declinazioni? aiutooo!!no nada, bisogno di aiuto..

Nessun commento: