13.9.10

Ma io domani ho un esame..

Donna all'alba dei 50 a fare la spesa, Si piega un attimo per guardare il prezzo dei gamberoni.
Da dietro un losco individuo si avvicina e sfila delicatamente la borsetta(una Luis Vuitton nuova).
Bottino: cellulare, carte di credito(da cui vengono prelevati 500 euro), chiavi della macchina(per la cronaca una porsche) e 2200 euro(sì non ho sbagliato, non volevo scrivere 220)in contanti.
Il marito le dice che loro per fortuna non ne hanno bisogno ma che c'è gente che con 2700 euro ci vive un mese in 4 persone.
Poi mi stupisco che la figlia mi dica poverino Berlusconi quando viene insultato!

1 commento:

manq ha detto...

2200 euro in contanti in tasca sono al 90% soldi derivati da lavoro nero.
Di conseguenza soldi rubati.
Direi che c'è poco da lamentarsi, magari non è stato un ladro. E' stata la guardia di finanza.
so che girano, tra i banchi frigor... ;)