1.3.06

Ci è voluto un po', ma...

Four Things I Should Rather Be Doing Now:

1) progetto
2) doccia
3) dormitina
4) meccanica

Four People I Wish I Could See Tomorrow:

1) Manq
2) Manu
3) I miei futuri amici
4) 2 dei miei ex

Four Reasons To Get Up Tomorrow:

1) dare finalmente il regalo a mio fratello
2) avere delle soddisfazioni facendo progetto
3) un giorno in meno a sabato
4) domani è un altro giorno e potrei vedere le persone sopra citate

Four Things I Want To Blog About Soon:

1) la guerra contro cl
2) la guerra contro le religioni monoteiste
3) architettura
4) la mia pazzia

Four Jobs I’ve Had In My Life:

1) Studentessa, e guai a chi nn lo definisce un lavoro
2) Volantinatrice
3) baby sitter
4) intervistatrice

Four Things I’d Watch Over And Over:

1) io
2) le mie foto
3) il mio uomo
4) ciò che mi rende felice

Four Places I Have Lived:

1) Pontesesto
2) rozzano
3) ceriale
4) brugherio

Four TV Shows I Love To Watch:

1) una mamma per amica
2) sex and the city
3) Scrubs
4) csi

Four Places I’ve Been On Holiday:

1) Budapest
2) Firenze
3) Barcellona
4) Dublino

Four Websites I Visit Daily:

1) google.com
2) il mio fotolog
3) i blog dei miei "amici"
4) i siti su cui ho mail

Four Of My Favourite Foods:

1) Pasta in ogni modo
2) Carne rossa
3) cioccolato fondente
4) Focaccia, della bovisa

Four Places I’d Rather Be Right Now:

1) Brugherio
2) Danzica
3) a letto
4) Ovunque

Four Blogs I’m Tagging (that means you have to do the same on your blog and so on and so on)

1) chiunque piaccia rispondere a questi "questionari"
2) chiunque voglia provocare reazioni negative in me
3) chiunque non ha un cazzo da fare se non scrivere sul blog
4) coloro i quali non sono stati ancora taggati per loro fortuna

1 commento:

MJ ha detto...

come "solo manu"?