4.3.06

Una mia parentesi ()

non so quale sia il motivo, potrebbe essere la non esistenza di persone interessanti, la persona che vorrei vedere morta è ancora in vita o il dileguarsi degli amici e le mie crisi psicologihe stanno aumentando nel tempo ed erano anni che non si facevano più sentire..le poche cose che mi rendono felice sono il poter uscire una volta a settimana grazie al fatto che sono "sposata", e (sembrerà strano) l'università..
Sta di fatto che in queste condizioni non si può continuare, cambio di taglio di capelli e di colore, un piercing un tatuaggio non possono più considerarsi cambiamenti, e di questo ho una grande paura perchè nn so cosa ciò implichi!
Oggi non c'è stato un motivo vero e proprio che giustifichi il mio stato, che forse è anche più tranquillo del solito, sono state tante piccole cose e tutta l'accumulazione dello schifo che so vivendo..
Non ho idea di cosa significhi questa parentesi, forse volevo sfogarmi per evitare di fare errori peggiori in una situazione del genere, cosa che di solito faccio...
Ho paura di quello che potrei fare e di ciò di cui potrei avere bisogno!!Sono stufa di questa monotonia...
spero che sia l'ultima volta che scrivo(anche perchè non so scrivere!)..non spero neanche che sia l'ultima crisi...
Una sola cosa: grazie ale!!
Ambra

2 commenti:

Manq ha detto...

Your new best friends, your confidence
And I'll be here when you get home

Bri ha detto...

pwiI can't feel this way,
I can't feel the same about you anymore (it's never easy)
About you anymore (it's never easy)
No, I can't feel this way
I can't feel the same about you anymore (it's never easy)
About you anymore (it's never easy)
About you anymore