5.2.08

Caro diario

sono a milano, dovevo essere in lambrate in attesa di partire per la toscana, ma sono invece in università, da sola, insonne...
Scrivere sul blog di questa condizione la rende reale e fa schifo..sono una sfigata..
Pensavo di aver finalmente capito come si gestiscono i rapporti, la realtà è che non è vero, non ne ho la minima idea. La gente che mi dice che imparerò non mi fa sentire sempre meglio, non sempre, anche perchè mentre sto facendo gli esercizi per comprendere, continuo a commettere degli errori imperdonabili, causati da altri errore concatenati...
Come era prevedibile ho perso tutto, tutto quello che avevo guadagnato, e non lo riavrò mai più..La solitudine e scelte sbagliate mi tormenteranno per un po'..ma imparerò no? così si dice, o così si spera, per dare un lato positivo a una situazione di merda...
Non credo di rassegnarmi a sbagliare, continuerò a credere di non farlo, è nella mia indole, e sto di nuovo per farlo..
bhè peggio di così...si raschia il fondo...
Devo cominciare a studiare e trovarmi un lavoro...

Nessun commento: