4.2.08

Quando piglia il matto..

Non so perchè mi sia venuto in mente di intitolare questo post così, vabbhè...scusa zetter...
Volevo parlare della difficoltà nel tenere saldi dei rapporti, ma la mia nottata credo abbia più rilevanza...
I sensi di colpa, che mi continuano a sfondare il cranio da due giorni, hanno anche invaso le mie notti, che erano quasi tornate alla normalità.
Due esempi abbastanza frivoli: sabato notte(lunghissima notte finalmente)sono stata tormentata dal mio tatuaggio, che spesso dimentico di avere, domenica notte dalla vecchiaia...
la notte del tatuaggio(che bel nome)ho sognato che mia madre, che ultimamente non fa altro che rompere pesantemente i coglioni(solito), lo vedeva e veniva giù una discussione infinita. Sinceramente in questo momento preferirei mettermi con lei a discutere sul mio collo che prendermi della mignotta, cosa molto gettonata vista la situazione e i soi facili giudizi.
La notte della vecchiaia, alias quella che ho appena passato, è stata la volta in cui ho sogna cosa potrebbe succedere fra 20/30 anni e volevo sinceramente morire, nel sogno chiedevo espressamente a qualcuno di uccidermi. La cosa divertente è che nel sogno continuavo a ripetermi che in vecchiaia i figli servono perchè così qualcuno si prende cura di te, cosa assolutamente vera, per questo preferisco morire...bhè questo mi ha fatto comunque svegliare fresca e serena pronta per iniziare una nuova settimana...
Credo che rispetto a due settimane fa non è che ci siano molti miglioramenti a parte che ora dormo...in effetti dovevo aspettarmelo...
Vabbhè volevo parlare di rapporti e delle difficoltà ad essi connesse...cominciamo..
Mi sembra sempre di sbagliare tutto quello che dico e faccio , ad ogni azione o parola continuo a chiedermi quale possa essere la conseguenza..ancora non l'ho capito...
Poi a volte poi scopri che in realtà non è quello che hai fatto che ha provocato reazioni negative, ma già a priori c'era qualcosa che non andava, questo consola ma non del tutto..
A volte ci provi a fare le cose correttamente, ma poi crolli in un'incontrollabile irrazionalità(sfruttamento) e sbagli a priori...
Prima o poi capirò cosa fare con gli altri...
Per ora faccio tutto quello che penso sia giusto...
Sbagliando si impara..o almeno lo spero...
Parlando invece di cazzate: ma quanto è bello il mio nuovo nick?e poi: ma quando mai ho scritto un post così personale?
Il nick è un incrocio tra l'inglese e il milanese: na figata paurosa e una novità positivissima, l'happy non ci stava più di fianco al mio nome!
e vabbhè...
vado a fare fotografia va là...

Nessun commento: