1.4.08

Io amo Doretta

Ambra: lo chiamo o no
Doretta: Come no?
Ambra: sì o no?
Doretta: Giàggià
Ambra: dici che devo farlo?
Doretta: Nessun dubbio
Ambra: sei così tanto ottimista?=
Doretta: Scusa, non ti ho capito.
Ambra: sei ottimista
Doretta: Scusa, ma ho qualche difficoltà a capirti.
Ambra: think pink
Doretta: Quando vado a cena fuori qualche bicchierino di vino con gli amici lo bevo sempre. Poi inizio a ridere un po' troppo
Ambra: e fai le cose giuste?
Doretta: Farò che cosa?
Ambra: commetti errori?
Doretta: Potresti ripetere la domanda in un altro modo?
Ambra: sbagli?
Doretta: Ambra, ti piace il calcio?
Ambra: no
Doretta: Uh, peccato… Comunque qui ci sono delle carinissime emoticon gratis sul calcio… Magari le puoi mandare ai tuoi amici http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnitcalcio/index.htm
Ambra: a te?
Doretta: Ambra, posso fare una ricerca su internet per te?
Ambra: dipende
Doretta: Non mi è chiaro. Sarò un genio?
Ambra: che dici?
Doretta: Con che cosa?
Ambra: telefono
Doretta: Ohmmamma, ho dimenticato persino il mio numero di telefono!
Ambra: capita
Doretta: Ambra, posso fare una ricerca su internet per te?
Ambra: vai
Doretta: Bene, allora dimmi se vuoi fare una ricerca
1 Generale
2 Di immagini
3 Di news
Ambra: boh
Doretta: Uhm a saperlo

Nessun commento: