16.4.08

News

Prima o poi capirò il perchè certa gente vota certe persone, fino a quel momento continuerò a credere di essere migliore di loro, con una piccola minoranza che non è rappresentata in parlamento...

Il conoscorso mi sta asciugando il corpo, ma non mi pesa, almeno preferisco essere stanchissima che non avere tempo per pensare...certo che però in questi momenti mi rendo conto che sarebbe bello tornare a casa e avere qualcuno da sentire e farti stare bene..sono gelosa del capo gruppo che può fare ciò...mmmm...
Venerdì mi hanno dato giornata libera, l'alternativa è uscire e devastarsi o dormire per poter superare le due notti insonni che mi attendono...

Università no comment su quasi tutti i fronti...

Vorrei ringraziare quelle due o tre persone che alla fine rendono tutto più carino..e sono poche...le altre fanno di tutto per rendere tutto orribile..Ho come l'impressione che rinuncerò a organizzare la grigliata del primo maggio...

Nessun commento: