25.7.08

Ancora poche ore

Devo ammettere che sono preoccupata per questo viaggio..
Io non ho deciso nulla di nulla, non ho organizzato nulla, non ho in testa cose da fare se non tate, dome e mille locali di dany(grazie), e sono preoccupata che non farò nulla di ciò che mi sono prefissata a parte non andare a vedere il musical..
Preoccupata di partire con gente che ha molto poco in comune con me..preoccupata di andare via con sole donne..preoccupata di dare per scontato che tutti abbiano i miei interessi e il mio modo di vivere...
Preoccupata che prima o poi esca tutto quello che ho soppresso in questi mesi, non con loro, e entri in depressione..
Mi sento un po' come quando ero a Malpensa in attesa di prendere il volo di Dubai, in quel momento era tutto maggiormente amplificato dal fatto che partivo da sola, ma avevo qualcuno di cui mi fidavo negli ultimi viaggi, ora nn mi fido nemmeno di me stessa...

Le pillole di autostima di cui ho abusato nell'ultima settimana mi stanno facendo sorgere il sospetto di amoralità...sommato al fatto che nn serbo ricordi di nulla mi rende una persona vuota e fredda..
ma io sto bene cazzo...ho solo paura che sia solo una sensazione momentanea...
ci vorrebbe un po' d'alcool prima di prendere l'amato aereo...
vabbhè ha poco senso tutto ciò ma nn posso non pubblicare ormai..
ciao a tutti
io parto

Nessun commento: