1.8.08

There's a place like home(From Dublin)

Sono scesa dal pullman che porta dall'areoporto alla citta' e l'ho sentito...L'odore e' ammaliante, il rumore dei gabbiani, il cielo variabile e il loro sorriso...
Dublino e' magica...
Ma facciamo qualche passo indietro..
Londra e' piu' bella di quanto mi ricordassi e a Londra fa caldo cazzo..
Gli inglesi sono orribili..
i pensieri si sprecano...
Le mie compagne di viaggio splendide..
Il mio ginocchio mi ha lasciata in pace..
A Dublino mi sento a casa...
Il primo giorno ho provato tutte le birre con la mitica annaal mio seguito..
Gli irlandesi sono bellissimi e sorridono sempre e sono gentili..
Non ho mai sboccato tanto pur non essendo ubriaca..
Non ho mai ballato tanto pur non essendo ubriaca..
Non mi sono mai divertitatanto a un compleanno pur non essendo ubriaca..
E domani tuffo indietro di 10 anni...da sola rigorosamente, con la mia Dart..
E la sera si ritorna a bere birra e gonfiarsi la pancia con tanti universitari dublinesi..
Alcuni irlandesi sono proprio stronzi...
e poi sitornera' a casa e asistemarele mille cazzate fighissime fatte prima di partire in assenza dei miei.. e magari a farne altre tra il 3 e il 7..incrociamo le dita..
ora vado a letto, anche se oggi l'ho passato aletto a smaltire..
al prossimo aggiornamento.

1 commento:

Giamo ha detto...

la birra è un invenzione figosissima...
e sembra più buona quando si è in vacanza..

enjoy!