18.8.08

Complice di un delitto

3 di notte entro in casa..
accendo il monitor del pc..
mando un sms di auguri, controllo la mail, le conversazioni troncate e sento dei rumori...
guardo fuori..
una seicento gialla due ragazzi che ridono..
guardo meglio..
nessuno dei due ragazzi è il proprietario e la macchina si muove...
piedi contro la serratura e mani sopra la portiera...
si apre..
realizzo..
panico..
entrano..
accendino in mano rovistano..
panico..
mani mi tremano..
realizzo..
apro la zanzariera..
fa rumore..
loro si allontanano ma molto lentamente..
sia allontanano dalla macchina ma si avvicinano..
entrano nel cortile dei miei vicini..
chiamo mio padre..
spariscono..

perchè complice?perchè ora non posso dire nulla a "nessuno"..
non è successo tutto in strada ma in una proprietà privata e io ho una seicento simile..
se fossi arrivata a casa 10min dopo li avrei sorpresi in pieno e non so cosa sarebbe successo..
i due erano dei ragazzini sui 20anni innocui senza nessuna paura..
cazzo io avrei paura se fossi in una proprietà privata e stessi aprendo una macchina, mi guarderei in giro e al primo rumore scapperei verso l'uscita..
società malata..

Nessun commento: