12.11.06

"Bhè figa è tutta un'altra cosa!"

Perchè è così importante piacere?Qual è il motivo?
-Alle elementari pregavo iddio(ero ancora succube della famiglia in cui vivevo e vivo purtroppo)affinchè facesse in modo che io potessi perdere peso e diventare bellissima...
-alle medie il mio professore di italiano disse:"fra qulahce anno voi ragazze imparerete a piacervi"e il mio pensiero andava alla ragazza di mio fratello uscita dall'anoressia(per quanto si possa uscirne) a 20anni!
In quel periodo comunque riuscivo a indossare cose che ora mi sogno..ma non bastava
-pochi mesi dopo la depressione mi ha rifatto piombare nel mondo della "bruttezza" causato sempre dalla paura di non essere accettati..e allora grande disfunizone alimentare!
-ora? è vero che ci si piace di più ma mai del tutto;l'unica cosa che è cambiata è aver imparato a vendersi, non avendo nulla di reale da offrire: vestendosi in un certo modo e comportamdosi in determinati modi e tantissima autoironia...
Non mi piaccio e l'unica certezza che ho è che non credo io possa piacere...Forse preferisco questa condizione in quanto è meglio andare in giro senza l'arroganza di essere fighi...
cosa mi interessa del giudizio degli altri?1- è fondamentale nel mondo del lavoro, 2-rende vero il mio giudizio personale

1 commento:

Anonimo ha detto...

sto per perdere la cosa a cui piu' tengo in questo momento per aver dato ascolto ad altri...
pensaci su...