26.6.08

1 km sopra..

La mia autostima è sempre un po' in bilico, per motivi evidenti ma anche per autoconvinzione...
continuerò a credere che le cose accadono sempre per colpa mia e che io non sia mai all'altezza delle persone che mi ritrovo davanti...
ultimamente devo dire però che ho avuto modo di pormi molte domande che mai mi sarei fatta che mi hanno aperto un nuovo mondo..forse è stata la vicinanza con uno "psicologo"..o forse no..boh
tra le varie cose mi sono resa conto che da 5 mesi a questa parte l'unica cosa veramente che mi ha ucciso psicologicamente non è stata avere a che fare con dei coglioni patentati ma avere a che fare con UN coglione patentato nonchè mio grandissimo amico. Peccato questa persona da luglio nn la vedrò mai più e rimarrà tutto così come l'abbiamo lasicato con quello scordatelo.....tutto il resto ormai non mi tange poi così tanto..un po' sì lo ammetto ma molto meno di quanto mi aspettassi..non ho più paura di sentirmi sola dal punto di vista sentimentale, da quello fisico sì però..:P
in aiuto al recupero dell'autostima ci sono sempre due morbegnesi pronti a farmi sorridere, che pur non essendomi attaccati 24/7 mi fanno sempre sentire meglio...dicendomi soprattutto che io sono 1 km sopra...
e poi altro giro altra corsa sempre a testa alta e cadendo in piedi...e spero che la prossima corsa sia molto curly...

Nessun commento: