1.6.08

La terra è un grande internet cafè - 05 - 08

Non sono un'appassionatissima di shinystat, sì è molto divertente però non mi metto lì a guardarlo così spesso...
Di solito guardo due cose: i siti da cui provenite e i paesi...
La geolocalizzazione è ancora molto imprecisa, tipo io mi connetto da Milano per lei...
Rispetto all'elenco delle frasi messe in ricerca su google questo mi permette meglio di farmi i cazzi vostri e, essendo donna, questa è una cosa che mi diverte molto...
Dagli States troviamo un irriducibile visitatore da Mountain View.
Dall'Asia speravo un po' in Perth, ma le Filippine con Makati si aggiudicano la nomination.
Santo Domingo è una news di questi ultimi giorni che insieme a Buenos Aires(Manu) fanno del Sud America un luogo amico.
DaParis e Verviers l'Europa si avvicina.
L'Italia ha una lista infinita di Paesi mai sentiti e grosse città: troppe da elencare...
Milano, Roma, Roh, Cornaredo e Opera sono quelle che più danno soddisfazione, da citare Florida nell'estremo sud, Verona, Sommacampagna, Bovolone, Roccastrada, Cercola, Rozzano, che non sono io, Monza, Recanati e Varazze.

3 commenti:

Bazzu ha detto...

Se l'IP è da 66.249.64.0 a 66.249.95.255, il visitatore da Mountain View è probabilmente un googlebot ;)

Ciao!

Bazzu

Bri ha detto...

non so come vedere l'IP ma non importa, ciò che importa è sognare questi posti, che sono sempre più vicini..

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.