22.6.08

Ma perchè?

Mi sono rotta le palle.
Sento la continua necessità di scrivere..esattamente non so di cosa..e tutte le volte inizio e poi smetto dicendomi che è meglio evitare..
La società, le nostre abitudini di milanesi ci hanno fatto diventare smaniosi di non esprimere ciò che pensiamo ma di sopprimerlo perchè se lo si facessimo si rischierebbe di rovinare qualsiasi cosa, rapporto...ci snaturiamo...
Ma che cosa vogliamo dire al mondo?e soprattutto a chi??
Mi hanno chiesto se esiste un destinatario per i miei post: le persone che mi vogliono bene o presunti tali, ma non solo...
Quante volte non ho potuto scrivere , quanti pensieri mai espressi, perchè non tutto si può dire...
quanto vorrei che molte delle persone che conosco non sappiano dell'esistnza di questo blog, ma quante volte vorremmo che certa gente legga proprio quella piccola frase nascosta tra le righe...tante!che strumento pericoloso!!
Ma io voglio sapere perchè cazzo, perchè è così difficile comunicare?Perchè bisogna vacillare sempre in questo stato di confusione tra momenti di assoluta gioia a momenti di odio e rassegnazione solo perchè non riusciamo a capire??
Vorrei dire, parlare, sentire, sognare, toccare, picchiare e rialzarmi da un dolore...
Sto pensando troppo e non a quello che voglio io perchè continuo a essere convinta che nn sia importante ma che sia meglio farsi trascinare, per una volta, dagli eventi, ma io cosa voglio??
Nel momento di massima rassegnazione in cui mi dico mo mollo tutto, ho paura di non farcela e di stare male un lampo di lucidità mi riporta sulla terra e sul fatto che a parti invertite mi comporterei quasi allo stesso(non scapperei però), ma i ruoli sono segnati da cazzate e convinzioni sociali e psicologiche e io mi sono rotta...parecchio...io non riesco a starci dietro...
Mi sono rotta il cazzo di giocare...chiedo troppo?sì, credo...ma devo rassegnarmi???
non ce la farò mai...sotto quello strato di ghiaccio si nasconde una grande sognatrice coi piedi quasi per terra...a modo mio...
Io non scappo...però mi faccio trascinare troppo...non so cosa sia meglio...mah!!
e ora??che si fa?

Siccome sono molto emo girl...

You close your eyes and kiss your hand then you blow it.
But it isn't meant for me, and I notice
If the choice was ours alone,
Then why'd we both choose letting go?
Does it end like this?

Time never had a chance to heal your heart
Just a number always counting down to a new start
If you always knew the truth
Then the world would spin around you
Are you dizzy yet?

[Chorus:]
Respectfully, so honestly I'm calling out
Do you hear the conversation we talk about?
Back away to the safety of a quiet house
If there's half a chance in this moment
When your eyes meet mine, we show it off.

All talk and not a lot to think, we were living dreams
And she never crept close to our naked feet
If there's something left to lose,
Then don't let me wear out my shoes
I'm still walking.

I tried, but it rang and rang, I called all night
On a payphone, remember those from another life?
If everything I meant to you,
You can lick and seal then fold in two
Then I've been so blind.

[Chorus]

Oh, oh take it all back, take the first, the last and only.
Oh, oh take it all back, take it all back,
Everything you showed me.
Oh, oh this must be how it feels when the feeling goes

I told you as I hovered, I never felt this way
You said I have the shot that stops my clock
Baby it's OK
You said you'd never have regrets
Jesus, is there someone yet
Who got their wish; did you get yours, babe?

3 commenti:

Luca Doldi ha detto...

Ti stai reinventando.
Stai riempiendo buchi che ti sei portata dietro per anni,
distruggersi per poi risorgere cantava qualcuno...

Bri ha detto...

distruggersi per poi risorgere cantava qualcuno...
quoto in pieno...
il reinventarsi a me nn sembra però...
e i buchi si continuano a creare e allargare...

Anonimo ha detto...

Scordati che legga tutta sta pappardella