23.6.08

Tempo scaduto...

Ho bisogno di pensare che tutto ciò serva a qualcosa..che io stia imparando e crescendo da queste esperienze..oggi ho scoperto uno dei tanti utilizzi di questo insegnamento: imparare a migliorare la propria espressione "inespressiva" quando un uomo ti dice: "non voglio farti fraintendere la situazione, ma sono già impegnato!"
Secondo insegnamento della giornata: i rapporti hanno una data di scadenza pari a circa due settimane, poi puzzano..era da quando avevo 15 anni che nn credevo più a questa cosa..devo essere proprio una sognatrice...io che non credo nell'amore eterno...sì deve essere proprio così...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mmm... eppure quella frase mi sembra di averla già sentita da qualche parte di recente... mah
spero che tu abbia ragione quando dici che tutto questo serva a qualcosa... anche se i fatti dimostrano il contrario...

Bri ha detto...

serve serve...lo scoprirai presto...

Luca Doldi ha detto...

Sai che inizio a pensare che tu stia ripercorrendo tutti i racconti e le fasi del mio libro?
Inquietante... molto inquietante...