29.3.09

Everybody's on the dancefloor

Non smetterò mai di criticare gli orari milanesi.
Ieri stranamente siamo usciti tardi, tardissimo, rispetto agli standar, nostri, alle 11 eravamo al toilet, vuoto..bevi qualcosa, fai 4 chiacchiere e non arriva nessuno.
Arriva il primo dj, sala vuota a mezzanotte, mezzanotte e mezza comincia ad arrivare gente, a bere.
00.45 cambio dj, arriva un po' di gente, chiacchiera e beve.
1.30 ce ne andiamo, nessuno ha ancora iniziato a ballare.
A che ora bisogna uscire la sera per divertirsi??????
Per fortuna la serata era gratis e il posto vicino...

Pur essendo stata presa per Dublino è ancora difficile capire la fattibilità della cosa, ho pochi esami compatibili, forse uno, gli altri non lo so perchè non è così semplice reperire informazioni utili. Vedremo..

Il resto tralasciamolo, non ha bisogno di commenti e sinceramente sto sorpassando il limite e me ne vergogno...Non c'è bisogno che me lo diciate lo so già da me, ma sono fatta così e non ho intenzione di cambiare, ormai sono vecchia..Io scelgo di continuare per la mia strada: sono un volpino, un cane da punta!
Mi vien voglia quasi di mollare tutto, rinunciare a molte cose che prima mi entusiasmavano..Voglio stare da sola a casa a espiare le mie colpe..

Nessun commento: