9.3.09

Vacanza..Week End

Devo dire che da giovedì a oggi ho passato proprio dei bei momenti, a partire dal fatto che finalmente posso dire di essere al quinto anno, fino a sta sera.
Rilassati i muscoli, rilassata la mente, un pianto ininterrotto era inevitabile, una gioia profonda legata alla dipendenza dell'affetto delle persone che mi stanno accanto. Quanto sono importanti e indispensabili? Pacco la mia ex priorità per stare con loro, perchè nient'altro ha senso e non mi riconosco nel mio stato: Magnolia con Luca, Dario e Anna, cambio la scala dei miei valori radicalmente e incoerentemente.
Cena a due con alice, Goganga con gente mista, ma grande gruppo e grande divertimento tanto che rivaluto tutti.
Cena a due a casa con pollo al curry e film, addormentata dopo 10 minuti, completamente rilassata..
Cena a 9 a casa, 1,5 kg di manzo, polenta e funghi, che signori! Chitarra dopo 3 anni e falò dell'anno!Che stile!
E che cazzo me ne frega del resto..HO TUTTI LORO!

1 commento:

Anonimo ha detto...

:'''( Me commosso

Bruno