15.3.09

Prima di partire


Finisci le tavole per l'università che trascurerai, prepari lo zaino, riempi il lettore mp3 carichi le pile.
Ho preso l'abitudine di farmi aiutare a scegliere la colonna sonora del viaggio aereo. Persone che hanno un ruolo nella mia vita e di cui voglio avere un qualcosa di concreto da ricordare, per me una track list è questo, una traccia che indelebilemente mi ricorderà la persona che me l'ha proposta nel momento in cui l'ha fatto.
L'ultimo viaggio in aereo ero turbata, forse per colpa del panino con salsiccia mangiato alle 4.30 in aereoporto, per la prima volta nella mia vita ho avuto paura di volare, era una paura di non morire felice, non avevo nulla su cui accoccolarmi: ero senza musica, senza legami.
Obiettivi:
-scrivere un paio di lettere
-fermarmi a pensare
-rilassarmi
-bere birra
-vedere la mia prossima università
Quest'ultimo periodo è stato pieno di eventi strani meglio chiarirsi.

Nessun commento: