11.3.09

Society I hope you're not lonely without me.

E' un periodo così, un periodo di appagamento sociale e affettivo, un periodo che mi rimbalza tutto addosso.
Sarà la casa libera e il peso degli esami che mi si è tolto di dosso ma io sto veramente bene. Purtroppo ci sono cose che mi fanno incazzare, ma chi le fa non può non essere perdonato, bastardo, per cui io rimango accoccolata nell'affetto che provo verso tutti, indistintamente.
Ieri ho fatto il colloquio per l'erasmus: Granada mi ha rifiutata, Porto mi han detto di non provarci nemmeno che ne avevo 6 davanti, Montreal ho cercato dove si svolgeva il colloquio ma non mi sono sbattuta troppo, Perth è mercoledì e sono a Dublino, Dublino poche domande, risposte lapidarie e un ok alla fine...Sono molto fiduciosa!!
Mi sto guardando dall'esterno, mi sono sentita parlare agli esami e al colloquio, mi sono osservata mentre discutevo con un amico di quello che voglio dalle persone e mi sono vista forte con poche indecisioni, voglio di più dalle persone, non mi accontento più, e parlo e chiedo!sembrerebbe una cosa dannatamente negativa, per me è solo una novità immensa.
Uno dei miei obiettivi di prima dei 25 anni è quasi raggiunto, manca pochinino, un altro è un po' indietro e l'ulitmo siamo in alto mare. L'importante è sapere cosa fare il 5 aprile..
In questi giorni sto cercando di recuperare tutto ciò che non ho fatto in 2 mesi causa esami, sto uscendo parecchio, mercoledì sono andata a vedere gli Hormonauts, ci siamo divertiti un sacco e la maglietta che mi ha regalato Bruno spacca, verrà con me a Dublino e sarà sfoggiata a San Patrizio. Ho tagliato e tinto i capelli, un consiglio non fatevi tingere dai cinesi, per il resto sono molto fighi! Ieri di nuovo via crucis, ma diversa, avevo troppo sonno per fare i miei soliti mille km, per cui mi sono fermata a metà strada, ma credo che questa nuova tappa non rientrerà in quelle ufficiali, non mi ha dato soddisfazioni...
Ora devo prepararmi alla partenza e iniziare a fare il logo per il 5 aprile..Una parola: ZARRO!

5 commenti:

Laura ha detto...

"parlo e chiedo!" ... ottimo Bri! abbiamo di nuovo i neuroni in comune!

Bri ha detto...

perchè li abbiamo mai separati?

Laura ha detto...

:P

Anonimo ha detto...

Dublino se non ho capito male, era cmq la prima scelta.
In bocca al lupo!

Manq

Bri ha detto...

CREPI!
Sì era la prima scelta..giovedì usciranno i risultati...